Tesseramento 2018: perché associarsi?

19/10/2017
Iscriversi a Confartigianato Imprese La Spezia significa avvalersi del supporto di un’organizzazione che dà valore aggiunto alla Tua impresa, rendendoti protagonista di tutte quelle scelte che riguardano la gestione presente e futura. L’Associazione in particolare, offre:

Rappresentanza e tutela
Confartigianato Imprese La Spezia, attraverso una costante incisività con le Istituzioni, è in grado di ottenere importanti risultati sindacali sul territorio nazionale.
Con l’aggregazione avrai vantaggi concreti. Da subito.
L’unione fa la forza, e la forza si misura nei fatti. Non solo mediante servizi dedicati agli Associati, ma anche attraverso il vantaggio competitivo raggiunto grazie all’aggregazione delle imprese che, insieme, ottengono condizioni esclusive, inarrivabili singolarmente. Inoltre, sono disponibili convenzioni stipulate con i più grandi marchi. Ovunque Tu sia. Perché dove c’è un Associato, noi siamo lì.

Consulenza
La struttura di Confartigianato ImpreseLa Spezia permette di offrire soluzioni su misura in risposta alle esigenze delle aziende Associate grazie a 30 collaboratori suddivisi in 3 sedi principali ed in 7 recapiti dislocati in tutta la provincia. Nelle sedi sono disponibili ed offrono consulenza:
- consulenti del lavoro, fiscali e legali;
- tecnici specializzati in materia di ambiente, sicurezza ed igiene alimentare;
- esperti in credito ed in finanza.

Gestione aziendale
Uno degli obiettivi primari di Confartigianato Imprese La Spezia è proporre soluzioni in grado di produrre guadagno ed al tempo stesso abbattere i costi di gestione a carico delle imprese. In Associazione sono a disposizione degli associati dei consulenti d’impresa in grado di supportare ed affiancare le aziende nella valutazione dei costi, nella pianificazione degli interventi e nell’individuazione di soluzioni su misura per ogni impresa, come:
- fornitura di energia e gas, sia per aziende che per uso domestico, e relativa assistenza;
- accesso al credito;
- servizi con tariffe agevolate;
- convenzioni dedicate in grado di assicurare un vantaggio immediato.

Informazione
Tutti gli Associati ricevono periodicamente newsletters informative.

Ufficio Soci, Francesca Carniglia
Convenzioni