Avviata la collaborazione tra Confartigianato Savona e Usarci

Tempo di lettura: 2 minuti
11/07/2017

In programma l’avviamento di un servizio di assistenza per gli agenti di commercio

Confartigianato Savona, con l’intento di aprire nella provincia un punto di assistenza a favore degli agenti di commercio, ha stipulato un accordo con Usarci –unione sindacati agenti rappresentanti commercio italiani-, associazione specializzata nel settore, già presente sul territorio ligure solo a Genova.

Nel corso dell’open Day, tenutosi presso la sede dell’associazione degli artigiani lo scorso 7 luglio, è stata ufficializzata la collaborazione tra le due realtà associative, alla presenza del direttore di Confartigianato Savona Mariano Cerro, del legale l’Avv. Stefano Scotto e del Consiglio Direttivo di USARCI insieme all’Avv. Andrea Mortara. La giornata ha interessato gli agenti savonesi, prima con incontri b2b e successivamente con un seminario informativo: gli operatori e i referenti delle associazioni hanno potuto confrontarsi e sviluppare azioni di animazione e sostegno sul territorio.

 “La collaborazione con Usarci rappresenta un passaggio importante per lo sviluppo del territorio. Da oggi anche a Savona gli agenti di commercio possono trovare un riferimento nato dall’ esperienza di Usarci e sostenuto da tutti i servizi che già Confartigianato Savona offre agli artigiani” dicono da Confartigianato.

Soddisfazione anche dal sistema Usarci che afferma: ”La risposta del territorio arrivata già con l’openday è la dimostrazione che la scelta di istituire uno sportello savonese è corretta. La nostra esperienza in materia, insieme alla proposta di servizi di Confartigianato, fa dello sportello una realtà di sostegno concreto per gli agenti savonesi.”

 

Confartigianato Savona
p.za Mameli 5/3- 17100 Savona
Tel 0198385548-3477716313
segreteria@confartigianato.savona.it