Cordoglio per la scomparsa di Sandro Palla imprenditore e dirigente sindacale di Confartigianato

22/06/2017

Grave lutto nell’imprenditoria spezzina, è scomparso prematuramente all'età di 66 anni Sandro Palla, impiantista idraulico e Presidente dei Manutentori Bruciatoristi di Confartigianato. Con i soci Stefano Corsini e Alberto Baudi, Sandro aveva costituito la Ati La Spezia Srl azienda specializzata nella manutenzione caldaie, installazione, e riparazione impianti idrosanitari, condizionamento, ecc. Punto di riferimento nella categoria, dirigente sindacale Sandro si è sempre attivato con l'Associazione per i corsi di formazione e aggiornamento degli idraulici. Attento alla politica e alla vita cittadina amava il mare e la compagnia dei suoi tanti amici. I funerali si terranno al Cimitero di Isola domani venerdì 23 giugno alle ore 11,00. Confartigianato La Spezia esprime cordoglio per la scomparsa alla famiglia ed ai soci.