Sanremo: alla Confartigianato la presentazione di un progetto innovativo per la riqualificazione di condomini e loro finanziamento

Tempo di lettura: 1 min
26/01/2017

Venerdì 3 febbraio, alle ore 18 presso la Sala Convegni della Confartigianato in Corso Nazario Sauro 36 a Sanremo, si terrà la presentazione del progetto “Qualità in condominio. Il finanziamento al condominio “un mondo che cambia”. Si tratta di un nuovo strumento per finanziare il Condominio, al servizio delle Imprese del settore edile e per la riqualificazione del tessuto urbano. L’incontro è organizzato dalla Confartigianato di Imperia, in collaborazione con la Banca di Caraglio e 7Stars.

Dopo l’apertura affidata ad Antonio Sindoni (Presidente edili della Confartigianato di Imperia), è previsto l’intervento di Marco Scajola (Assessore Regionale Urbanistica, Pianificazione territoriale ed Edilizia). A seguire Ferruccio Franza (Vice Direttore Generale BCC di Caraglio) tratterà il tema dei finanziamento bancario ai condomini, Giancarlo Savi (Presidente Seven Stars Srl) parlerà dell’operatività al servizio delle Imprese e dei Condomini, infine Emanuel Giardina (Responsabile Area Servizi Confartigianato) approfondirà i vantaggi fiscali.    

L’incontro è aperto alle Imprese, agli Amministratori di Condominio, Professionisti e Condomini interessati a migliorare e valorizzare la propria casa.