Home / Made in Liguria - Centre Bourse - Marsiglia 2014

Made in Liguria - Centre Bourse - Marsiglia 2014

04 Luglio 2014

Made In Liguria, questo il nome dell’iniziativa con cui Liguria International e Confartigianato Liguria grazie ad un contributo della Regione Liguria hanno promosso a Marsiglia, dal 23 Giugno al 5 Luglio 2014, i prodotti di tredici imprese liguri dell’artigianato artistico e tradizionale di qualità, che  sono stati esposti e venduti all’interno dell’elegante centro commerciale Centre Bourse a Marsiglia per due settimane.

Hanno fatto bella mostra di se i prodotti selezionati dalle seguenti imprese liguri: Consorzio Artigiano Ardesia Fontanabuona di Cicagna, Elementerre di Finale Ligure Borgo, Eredi M. Bongera di Campo Ligure, Fabbrica d'arte di Monterosso, Figli di DeMartini Giuseppe di Lorsica, F.O.A.N. di Sori, G.G. Arteceramica di Genova Pegli, Gierre di Campo Ligure, Giuseppe Gaggioli di Zoagli,Hérisson di Noli, Lo stregone di Finale Ligure Borgo, Seno & Siffredi di Pieve di Teco, Tre Archi di Sanremo.