MySpezia: al via il contest fotografico sul turismo

Tempo di lettura: 2 minuti
05/09/2016

Un contest fotografico da svolgersi sulla pagina Facebook ufficiale del nuovo portale del turismo spezzino mySpezia. L’iniziativa che è rivolta ai turisti e ai cittadini consiste nel caricare al massimo tre foto per ogni partecipante, ritraenti gli scorci più belli della città.

Il concorso terminerà il 30 settembre, per permettere a una giuria esperta di decretare la foto più bella. Membri della giuria sono: Luca Erba, in qualità di assessore al turismo del Comune della Spezia; Luca Basile, in qualità di assessore alla cultura del Comune della Spezia; Marzia Ratti, in qualità di Direttore dell’Istituzione per i Servizi Culturali del Comune della Spezia; Igo Salvadori, in qualità di fotografo professionista del territorio; Enrico Amici, in qualità di fotografo professionista del territorio; Francesco Vaccarone, in qualità di artista professionista del territorio; Giuliano Tomaino, in qualità di artista professionista del territorio

Al vincitore sarà offerta la possibilità di volare in Cina, a Yongjia e qui si terrà un’esposizione delle migliori opere partecipanti al concorso. La mostra si terrà anche presso il CAMeC della Spezia.

Tutti i partecipanti interessati ad aderire avranno la possibilità di inviare fino ad un massimo di tre fotografie al fine di partecipare alla selezione finale delle fotografie che meglio possano interpretare e promuovere l’immagine della Città della Spezia nel mondo.

Ai partecipanti sarà preventivamente richiesto di accedere, attraverso le proprie credenziali Facebook, all’App e di compiere preliminarmente le procedure di registrazione, inserendo i dati anagrafici richiesti (nome, cognome, età, numero di telefono cellulare e/o fisso, e indirizzo e-mail dell’utente) e di rilasciare il consenso alla pubblicazione della propria immagine e dei propri dati.

Ciascun partecipante ha la facoltà di effettuare una sola registrazione all’App (viene identificato dall’indirizzo email e dai dati personali di registrazione) e può caricare al massimo n. 3 foto totali nel corso dell’intera iniziativa.

Le fotografie potranno essere accompagnate da un testo didascalico descrittivo di massimo 30 caratteri: non sarà tuttavia obbligatoria la presenza del testo didascalico.

Per info e regolamento: www.myspezia.it
 

Categorie: 
Turismo