Seminario su social media ed e-commerce

13/04/2016

Mercoledì 13 aprile 2016 alle ore 16,00  presso la sala Corsi Confartigianato in via Fontevivo, 19, al 2 piano si terrà un seminario sulla comunicazione con i social media e l’e-commerce: i nuovi strumenti a disposizione delle piccole e medie imprese per far conoscere i prodotti e commercializzarli nell'era digitale.

Il seminario rientra nel progetto nazionale 'Eccellenze in Digitale’ promosso e patrocinato dall'Unione Europea, dal Ministero del Lavoro e dello Sviluppo Sociale, da Garanzia Giovani, da UnionCamere e da Google, per aiutare le imprese ad avvicinarsi al digitale e a cogliere le potenzialità del web.
Interverranno gli esperti Tiziano Pucci e Leandro Sanfilippo. L'incontro si rivolge a tutti gli imprenditori.

In allegato la scheda di adesione.

tel. 0187.286648-60
eMAIL formazione@confartigianato.laspezia.it