3) Scuola di impresa Confartigianato: adempimenti amministrativi e start-up

03/03/2016

Prosegue con la tappa del mese di marzo il progetto "Scuola d'impresa Confartigianato". L'iniziativa è nata per sostenere giovani imprenditori e disoccupati che vogliono avviare una piccola e media impresa partendo da zero.

Mercoledì 9 marzo 2016 alle ore 16,00 in via Fontevivo, 19 alla Spezia. Argomento della terza lezione il tema "Adempimenti amministrativi e start-up” che sarà tenuto dall'esperto Enrico Taponecco.

Nel corso dell'incontro si parlerà di: procedimento di Sportello Unico (SUAP) e SCIA: differenze, tempistiche e documentazione; SCIA Alimentare, il manuale HACCP e la formazione; impianti: documentazione e verifiche; Prevenzione infortuni: documenti ed obblighi di formazione. Una lezione di grande interesse soprattutto per le start-up e gli aspiranti imprenditori vista la centralità e l'importanza dei temi trattati.

I seminari e i workshop della Scuola d’Impresa Confartigianato seguiranno anche nel mese di aprile con un ricco calendario di appuntamenti per approfondire temi fiscali, sicurezza, marketing, credito, ecc.

Per ulteriori informazioni ed iscrizioni è possibile contattare l'Ufficio Formazione tel. 0187.286648 e-mail: formazione@confartigianato.laspezia.it (Sara Bocchia)

Categorie:
Alimentazione