Home / Londra, 5 novembre 2013 - Promozione del sistema agroalimentare, moda e accessori

Settore:
Agroalimentare, Moda e accessori
Data / periodo:
Mar, 05/11/2013 (Tutto il giorno)
Luogo:
Londra (Regno Unito)
Note:
Partecipazione gratuita

Il progetto ha visto la partecipazione di produttori liguri dei settori agroalimentare e moda e accessori nelle prestigiose sale dell'Ambasciata Italiana a Londra, in occasione di un evento creato ad hoc di incontri B2B con operatori ed acquirenti del mercato britannico.

In due ampi saloni, ad ogni azienda è stato assegnato un tavolo per la gestione dei colloqui e l'illustrazione delle sue produzioni anche attraverso la visione dei cataloghi. Gli incontri si sonon svolti prettamente al pomeriggio, a chiusura di una mattinata di natura "formativa" per entrambi i settori. Le imrpese del settore agroalimentare hanno potuto visitare i priicipali centri di distribuzione della GDO britannica Selfridges, John Lewis, Fortnam and Mason. AL contempo quelle della moda hanno avuto l'opprtunità di visitare la Saint Martins School of London, famosa scuola per aspiranti stilisti.

Costi a carico delle imprese: viaggio, vitto e soggiorno

Elenco delle imprese dell'Agroalimentare partecipanti

Elenco delle imprese della Moda e accessorio partecipanti