Stampa 3D: la terza dimensione del business

08/02/2016

Cosa sono le stampanti 3D, a cosa servono, come funzionano, quanto costano e quali materiali vengono impiegati?
Confartigianato e l'Ordine degli Ingegneri della Spezia, in collaborazione con il dipartimento dell’Università di Genova DITEN (Dept. of Electrical, Electronic, Telecommunications Engineering, and Naval Architecture) organizzano un seminario gratuito per approfondire questa nuova tipologia di macchinari che sta sempre più prendendo piede, anche nelle piccole e medie imprese, per 'produrre' qualsiasi modello in tre dimensioni: dai prototipi agli oggetti riprodotti in scala.

L'importante seminario si svolgerà mercoledì 17 Febbraio alle ore 17.00 presso la Sala “Marino Banci” Confartigianato, in via Fontevivo, 19, alla Spezia.
Il seminario è a preadesione obbligatoria (invito allegato).

Segreteria organizzativa:
Nicola Carozza