A.R.I.A. UN PARTNER AL SERVIZIO DELLA RISTORAZIONE DI QUALITA’

Tempo di lettura: 2 minuti
30/07/2013

Nasce a Rapallo, sotto l’egida di Confartigianato Genova, l’associazione Artigiani Ristoratori Italiani Artisti.  Il ruolo  di questa nuova compagine sindacale sarà raggruppare tutti gli operatori di settore che identificano il proprio lavoro quotidiano nella continua ricerca di materie prime di eccellenza con cui ideare, trasformare e realizzare piatti connotati da alto livello qualitativo ed innovativo, rimanendo in sintonia con il proprio territorio di appartenenza. Un’attività in linea con i dettami caratteristici degli artigiani, categoria alla quale si rivendica l’appartenenza.

A.R.I.A. intende diventare l’interfaccia di elezione tra la ristorazione e le istituzioni, raccogliendo le esigenze e le priorità, particolarmente in questa congiuntura difficile, per confrontarsi con la Pubblica Amministrazione riportando le istanze dei propri iscritti.

Si stanno istituendo convenzioni e servizi per permettere di ottemperare agli obblighi di legge, particolarmente in tema di sicurezza, igiene ed autocontrollo, affiancandosi a partner di comprovata professionalità ed a costi contenuti.

Le iscrizioni sono aperte a tutti i ristoratori, mentre coloro i quali sceglieranno di rientrare nel disciplinare di qualità previsto dall’associazione, saranno inseriti nell’elenco degli esercizi di eccellenza e rientreranno nei programmi di comunicazione e divulgazione previsti da A.R.I.A. a favore dell’utenza.

Se vi sentite coinvolti quali professionisti della ristorazione, decisi a non scendere a compromessi sulla qualità dei prodotti offerti ai vostri clienti, contattateci:

presso Confartigianato, agli uffici di Genova in Via Assarotti 7

oppure di Rapallo, Via Della Vittoria 17/19 o al numero 346.395.10.50

e seguiteci sulla pagina facebook ARIAartigianiristoratoriitalianiartisti

Categorie: 
Alimentazione
Turismo