Al Salone “Promessi Sposi” di Bari con Confartigianato: ecco tutti i dettagli dell’edizione 2021

02/08/2021

L’edizione 2021 di “Promessi Sposi”, l’evento leader del settore Matrimonio del sud Italia, si terrà dall’11 al 14 novembre a Bari, in Fiera del Levante (https://bari.promessisposi.info/ ). L’intesa stabilita da USPA Confartigianato Bari-Brindisi con l’organizzazione dell’evento permette alle imprese associate di aderire al Villaggio Confartigianato con stand singoli da 9 mq preallestiti ad un prezzo scontato a 1.200 euro + IVA anziché di 1.812 + IVA. Le categorie ammesse a partecipare sono le seguenti:

ABITI SPOSO/SPOSA

FOTOGRAFIA

ABITI CERIMONIA UOMO/DONNA/BAMBINI

BOMBONIERE ARTIGIANALI

CALZATURE

CONFETTERIA

ACCESSORI SPOSA/SPOSO

OREFICERIA

ESTETICA

ARREDI E COMPLEMENTI

ACCONCIATURA

TIPOGRAFIA

PASTICCERIA

FIORISTI ARTIGIANI

Per opzionare le aree espositive, è possibile inviare entro il 31 agosto 2021 il modulo di adesione di massima in allegato all’indirizzo giovannini@confartigianatoimperia.it e a a.eracleo@confartigianatobari.it

In allegato anche il layout degli spazi e la presentazione del Salone Nazionale.

Pasticceri
Orafi