• Birrificio del Golfo (Birra - La Spezia) con Carlo Denei

Confartigianato La Spezia sarà presente al TTG di Rimini: promuovere il territorio davanti ad un pubblico internazionale.

07 Ottobre 2020

Confartigianato Imprese La Spezia sarà presente al TTG (Travel Experience) di Rimini dal 14 al 16 ottobre con un desk nello stand di Regione Liguria. Il TTG rappresenta un’occasione importante per promuovere i servizi e le attività del territorio, specialmente in un momento in cui il settore turistico ha fortemente risentito dell’emergenza epidemiologica da Covid-19. La nostra partecipazione all'esposizione vuole essere un segnale di vicinanza a tutte le attività legate al turismo, come Confartigianato abbiamo fatto, facciamo e faremo il possibile per sostenere la piccola-media impresa. In collaborazione con le guide della Cooperativa Arte e Natura, che si sono impegnate molto nel progetto, abbiamo aperto il “Funghetto” in Largo Fiorillo. L’info-point di Confartigianato è stato un primo passo verso la ripartenza, ora continuiamo il percorso promuovendo i nostri associati davanti ad un pubblico internazionale in una delle exhibitions più importanti d’Europa. E' tempo di guardare al futuro.

Invitiamo tutti coloro che lo desiderassero ad inviarci materiale promozionale, foto e video da sottoporre ai buyers entro lunedì 12 ottobre alle mail:

turismo@confartigianato.laspezia.it per informazioni

masciullo@confartigianato.laspezia.it per materiale fotografico da mettere sui social networks e da caricare sul catalogo TTG (prego specificare nome dell’attività nel testo)

o chiamare al numero 0187 286655