SUPERBONUS 110% – Le nuove opportunità per le imprese spiegate da Confartigianato in un seminario il 6 agosto

31 Luglio 2020

Confartigianato La Spezia organizza un seminario sulle nuove opportunità del Superbonus del 110% con un incontro che si terrà presso la sala "Marino Banci" Confartigianato il 6 agosto, dalle ore 17.00 alle 19.00.

L’iniziativa nazionale vedrà gli interventi di Marco Granelli, Vice Presidente Vicario Confartigianato Imprese, Bruno Panieri, Direttore Politiche Economiche Confartigianato Imprese, Andrea Trevisani Direttore Politiche Fiscali Confartigianato Imprese, Alessandro Ponti, Amministratore Delegato Harley & Dikkinson, Francesco Simone, Direttore Generale Artigiancassa, Massimo Tufano di Grandi Accordi – Iccrea Banca.

Durante il seminario verranno illustrate anche le attività e gli strumenti di partenariato che Confartigianatp sta mettendo in campo per consentire agli imprenditori di sfruttare al meglio le opportunità offerte dal superbonus.

Le imprese interessate ad iscriversi al seminario (i posti sono limitati 30 persone) dovranno mandare una e-mail: carozza@confartigianato.laspezia.it entro martedì 4 agosto, per eventuali informazioni tel. 0187.286652.