Vaccinazione delle imprese: manifestazione di interesse

04/05/2021

Confartigianato La Spezia, insieme a CNA, Confcommercio e Confesercenti, si è attivata per organizzare punti straordinari di vaccinazione anti SARS-CoV-2/COVID-19 sul territorio della provincia ai quali potranno accedere i lavoratori/titolari delle imprese Associate.
A tale proposito si precisa che:

• la campagna di vaccinazione è subordinata alla disponibilità dei vaccini;
  • la campagna non si sostituisce a quella regionale ma si aggiunge ad essa;
  • i lavoratori dovranno aderire volontariamente;
  • la vaccinazione avverrà indipendentemente dall'attività svolta e dalla fascia d'età dei lavoratori;
  • sono carico delle imprese i costi relativi all’organizzazione ed alla logistica delle linee di vaccinazione mentre la fornitura di vaccini, siringhe ed aghi rimane a carico di ASL;

Se interessati  vi invitiamo a compilare il form [clicca qui] di preadesione, uno per ogni dipendente.

Le imprese saranno ricontattate per informazioni ulteriori, anche relativamente ai costi ed al calendario di vaccinazione.

Per ulteriori informazioni chiama Confartigianato Salute, tel. 0187286632-52