Corso di preparazione all'esame da agente immobiliare

08 Ottobre 2019

Confartigianato Imprese La Spezia, in collaborazione con FIAIP (Federazione Italiana Agenti Immobiliari Professionali), organizza un corso di preparazione all'esame da agente di affari in mediazione - settore immobiliare con inizio il 6 novembre 2019. Il corso fornisce conoscenze e competenze relative alla legislazione sulla disciplina della professione di mediatore, quindi gli elementi di diritto civile, gli elementi di diritto tributario, quelli di contabilità generale e di ragioneria e gli elementi relativi all'area tecnico-professionale, oltre ad alcune informazioni di carattere socio-economico. Al termine del corso l'utente sarà abilitato a sostenere l'esame in Camera di Commercio che, in caso di esito positivo, rilascerà l'attestato di qualifica di Agente Immobiliare. Sono previste 100 ore di insegnamento, due volte la settimana in orario pre-serale, il lunedì e il mercoledì dalle ore 17.30 alle ore 20.30, presso le sale della Confartigianato in Via Fontevivo, 19 alla Spezia. Il corso verrà attivato con un minimo di n. 12 partecipanti. Per ulteriori informazioni ed iscrizioni è possibile contattare l'Ufficio Formazione (Sara Bocchia) (lunedì/venerdì h: 08.00-13.00 e lunedì e mercoledì anche h: 14.30-18.00) al numero di telefono 0187.286648 oppure all'indirizzo e-mail:
formazione@confartigianato.laspezia.it