• Birrificio del Golfo (Birra - La Spezia) con Carlo Denei

Autotrasporto, Convention nazionale di Confartigianato Trasporti

08 Settembre 2019
L’impresa di autotrasporto chiamata alla sfida della competitività”, questo il titolo della Convention nazionale 2019 di Confartigianato Trasporti organizzata il 13 e 14 Settembre a Roma. Nella prima giornata si farà il punto sullo stato di attuazione della proposta di Confartigianato Trasporti di un patto programmatico pluriennale per l’autotrasporto italiano che permetta alle imprese di affrontare la transizione ecologica mantenendo competitività, redditività e dignità.
Riduzione dell’inquinamento con nuovi veicoli tecnologici più sicuri e a basse emissioni, sostenibilità ambientale e sociale, riqualificazione del vettore stradale nella filiera logistica saranno quindi i temi guida dell’iniziativa alla quale parteciperanno dirigenti e funzionari del Sistema Confartigianato, imprenditori dell’autotrasporto, rappresentanti delle istituzioni, esperti, partners ed operatori del settore.
Il 14 Settembre si svolgerà l’Assemblea dei Delegati.