Giornata di mobilitazione nazionale

24/01/2013

Il 28 gennaio 2013 le Confederazioni e le Associazioni provinciali aderenti a Rete Imprese Italia organizzeranno, su tutto il territorio nazionale, iniziative per sottolineare la sofferenza delle nostre imprese.

In provincia di Imperia R.E TE. Imprese Italia organizza una manifestazione ed un’assemblea presso il Cinema Centrale a Sanremo, alle ore 10.00 a cui sono invitati tutti gli imprenditori, le istituzioni ed i candidati alle elezioni politiche.

Questa sarà l’occasione per rendere pubblici il grido di dolore delle imprese per la situazione di perdurante stagnazione dell’economia, le richieste di impegno concreto ed urgente per la prossima legislatura ed il contributo di proposte per la ripresa.