Fiera HOMI: Milano settembre 2019

05 Luglio 2019

Nell’ambito dell’Accordo quadro sottoscritto da Confartigianato - per il tramite di Confexport - con Fiera Milano, sono previste condizioni di favore per la partecipazione a HOMI Milano che si terrà dal 13 al 16 settembre 2019.

Da settembre HOMI cambia volto con un nuovo progetto espositivo versatile e innovativo che comprende due diversi saloni:

1)   HOMI OUTDOOR_Home & Dehors  è il nuovo salone interamente dedicato a sistemi di arredo, complemento e decorazione, scenari per vivere la libertà dell’ambiente domestico e degli spazi all’aria aperta.
2)   HOMI Fashion&Jewels è il nuovo salone specializzato nel mondo dell’accessorio moda, del bijou e del gioiello. In concomitanza con gli appuntamenti clou della moda milanese, la mostra raccoglie l’eredità che HOMI Salone degli stili di vita dedicava a questi mondi, con l’obiettivo di creare un’offerta completa e unica nel suo genere.

Con il nuovo progetto Fiera Milano potenzia la presenza dei buyers e offre servizi ad hoc alle piccole imprese, come lo shooting e le sfilate. In particolare si segnala lo spazio “Creazioni”, dedicato alle imprese creative connotate da ricerca e innovazione, area contraddistinta da una direzione artistica e da una cura speciale dell’immagine, finalizzata alla valorizzazione delle imprese partecipanti.

Le imprese associate potranno usufruire di una riduzione del 5% sui pacchetti preallestiti per vecchi e nuovi espositori.

In allegato le brochure e le schede commerciali dei due saloni e vi segnaliamo che:

Fiera Milano (D.ssa Esther Boil 02.49976605 ester.boil@fieramilano.it e D.ssa Filomena Sannino 02.49977750 filomena.sannino@fieramilano.it) è a disposizione per approfondimenti tecnici e per organizzare eventuali incontri sul territorio con le imprese interessate.

Per aderire alla Fiera Outdoor Home & Dehors vi segnaliamo i seguenti link:
area libera : http://myhomi.it/passo-1/domande-di-ammissione/
pre-allestiti : http://myhomi.it/passo-1/soluzioni-all-inclusive/

In allegato trovate la modulistica e la documentazione utile per l’adesione al salone Homi Fashion & Jewels.