Bando INAIL, da oggi è possibile compilare la domanda

11 Aprile 2019
Da oggi, fino alle ore 18.00 del 30 Maggio p.v., è possibile compilare le domanda per la partecipazione al bando ISI 2018, indetto dall’INAIL per il miglioramento degli ambienti di lavoro con contributi a fondo perduto fino al 65% dell'investimento. La domanda dovrà essere poi inoltrata nel giorno del “click day”, che l’INAIL renderà noto a partire dal 6 Giugno 2019.

Le risorse a disposizione, a livello nazionale, sono quasi 370milioni di euro, suddivise in cinque assi:
- Asse 1 (Isi Generalista), per i progetti di investimento e per i progetti per l’adozione di modelli organizzativi e di responsabilità sociale;
- Asse 2 (Isi Tematica) per i progetti per la riduzione del rischio da movimentazione manuale di carichi (MMC);
- Asse 3 (Isi Amianto) per i progetti di bonifica da materiali contenenti amianto;
- Asse 4 (Isi Micro e Piccole Imprese) per i progetti per micro e piccole imprese operanti in specifici settori di attività (Ateco 2007 A03.1, C13, C14, C15);
- Asse 5 (Isi Agricoltura) per i progetti per le micro e piccole imprese operanti nel settore della produzione agricola primaria dei prodotti agricoli.

Luca Mafrici, tel. 0187.286649
servizi@confartigianato.laspezia.it