ALS5 richiede applicazione del protocollo Covid19

26/03/2021

Confartigianato informa che il Dipartimento di Prevenzione ASL 5 della Spezia sta inviando alle imprese, a mezzo PEC, la richiesta della dimostrazione dell'applicazione del 'Protocollo di Contrasto e Contenimento del Covid-19 nei luoghi di lavoro'. Si chiarisce che l'impresa non deve aggiornare il Documento di valutazione dei rischi (se non è un impresa del settore sanitario) ma deve inserire nel documento di valutazione dei rischi la "Procedura per il contrasto e contenimento del Covid19". Le imprese Associate a Confartigianato, nel caso ne avessero necessità, possono richiederlo gratuitamente alla e-mail: sicurart@confartigianato.laspezia.it indicando l'attività svolta ed il nome dell'azienda.

Categorie:
Alimentazione