Confartigianato Imperia: “Edilizia nel privato e nel pubblico in Francia – Itinerario di sviluppo per le imprese artigiane”

02/11/2012

Un corso dal taglio operativo dedicato alle imprese artigiane che lavorano oltre confine o che intendono intraprendere questo mercato sia nel privato che nel pubblico.

Su recepimento delle Direttive Comunitarie e delle Leggi francesi in vigore, verranno illustrati gli adempimenti di cantiere previsti dalla negoziazione del contratto, al distacco dei dipendenti, l’assicurazione decennale e la sicurezza.

Si trattera’ inoltre del funzionamento degli appalti pubblici in Francia e verranno illustrate le modalita’ di candidatura per le imprese italiane.

Il corso si terra’ nella sede Confartigianato di Ventimiglia in Via della Repubblica 8 bis (sopra la Posta) e partira’ non appena raggiunto il numero di 15 partecipanti. Piano del corso qui allegato.

Segreteria organizzativa:

Tel. 0184.35.26.36