Iscrizione all'Albo dei Fornitori di INAIL

09 Novembre 2018
L’INAIL, Direzione Regionale Liguria, intende istituire un Albo dei Fornitori per lavori e servizi. Scopo è quello di garantire la trasparenza delle procedure di acquisizione di lavori, forniture e servizi sotto soglia, la parità di trattamento fra gli operatori economici, l’efficienza e l’efficacia dell'azione amministrativa.

All’interno dell’Albo Fornitori le imprese saranno classificate per tipologia di prestazione e per ambito territoriale di intervento. I soggetti interessati dovranno trasmettere la documentazione allegata (vedi Allegato 1, 2 e 3), compilata e sottoscritta dal titolare/legale rappresentante della d’impresa, attraverso la quale viene manifestata l’intenzione della medesima di iscriversi all’Albo Fornitori INAIL, corredando la stessa della documentazione e delle informazioni richieste; coerentemente con il proprio oggetto sociale, l’iscrizione può essere richiesta per più categorie e più ambiti territoriali di intervento.
La documentazione dovrà essere trasmessa a mezzo PEC all’indirizzo liguria@postacert.inail.it.
Le domande di Iscrizione all’Albo Fornitori saranno prese in esame dall’Ufficio POAS della Direzione Regionale INAIL Liguria, che ne valuterà la completezza e la eventuale presenza di una o più cause ostative all’iscrizione.

Eventuali informazioni e/o chiarimenti potranno essere richiesti al seguente indirizzo di posta elettronica: liguria@postacert.inail.it