Quota Albo Autotrasporto 2019: il pagamento va effettuato entro il 31 Dicembre 2018

08 Novembre 2018
Gli autotrasportatori possono pagare la quota di iscrizione 2019 all'Albo attraverso due modalità alternative tra di loro, sempre previa registrazione ed accesso al portale www.alboautotrasporto.it.
Dal 5 Novembre 2018, direttamente online, attraverso l’apposito servizio di “Pagamento quote” presente sul portale tramite carta di credito Visa, Mastercard, carta prepagata PostePay o Poste Pay Impresa, conto corrente BancoPosta online.
Dal prossimo 3 Dicembre 2018, sempre attraverso il servizio "Pagamento quote" dove sarà possibile stampare un bollettino postale cartaceo precompilato, generato automaticamente dal sistema con l’importo dovuto per l’anno 2019 e per gli eventuali anni pregressi, che l’utente potrà pagare presso un qualsiasi Ufficio postale.
Anche nel caso di pagamento tramite bollettino postale cartaceo, gli estremi dell’avvenuto versamento saranno automaticamente trasferiti sul Portale dell’Albo senza alcun altro onere per l’impresa.

Gli importi della quota annuale sono stati mantenuti identici a quelli dello scorso anno; il contributo deve essere versato, entro il 31 Dicembre 2018, da tutte le imprese iscritte all’Albo nazionale degli Autotrasportatori, per ciascun veicolo con il quale viene effettuata l'attività di autotrasporto.

Nicola Carozza, tel. 0187.286652
carozza@confartigianato.laspezia.it