Verso la fattura elettronica. Seminario in Confartigianato martedì 16 ottobre ore 17,30

10 Ottobre 2018

L'obbligo della fatturazione elettronica scatterà dal 1° gennaio 2019, il Governo ha chiarito che non ci sarà nessuna possibilità di proroga. Una vera rivoluzione per le piccole e medie imprese e per i professionisti che si scontra nella realtà con la scarsa padronanza di molti imprenditori negli strumenti informatici.

L'Area Fiscale Confartigianato organizza alcuni incontri formativi per spiegare alle imprese quali saranno i nuovi obblighi e i servizi studiati dall'Associazione su misura delle piccole e medie imprese.

Il primo incontro si terrà martedì 16 ottobre alle 17,30 presso la sede Confartigianato della Spezia in via Fontevivo, 19 - II Piano. Il seminario gratuito si rivolge a tutti i soggetti IVA (imprese e liberi professionisti).

Per ulteriori informazioni è possibile rivolgersi presso l’Area Fiscale Confartigianato, tel. 0187.286633-30.