• Pasticceria Perla di Ameglio Fulvio, p.zza Staglieno 33 Levanto.
  • Bar Caffetteria Butterfly – V.le Italia, 440 – La Spezia
  • Falagnameria Iannacone - Via greti di Durasca - Follo (Sp)
  • Cartolibreria di via dei Mille - La Spezia
  • Piper 2.0 Chic Cafè – P.zza Concordia, 5 - La Spezia
  • Enoteca di Via dei Mille .- La Spezia
  • Pane e tulipani - Via Del Prione, 274 - La Spezia
  • Pasticceria Rossi - Via Vittorio Veneto, 223 - La Spezia
  • La Pucceria - Via dei Mille, 103 - La Spezia
  • Gelateria Lully - Via dei Mille, 100 - La Spezia
  • Pannucio Tende
  • Carrozzeria Esteticar - Via del Canaletto, 239 - La Spezia
  • Fratelli Baldini - Via del Prione, 250 - La Spezia

Confartigianato Moda: il calendario dei prossimi eventi

14 Settembre 2018
Settembre ed Ottobre rappresentano due mesi ricchi di iniziative importanti per le nostre imprese e per Confartigianato MODA.
Dal 16 al 19 Settembre, presso i padiglioni di Fiera Milano Rho, si svolgerà l'edizione autunnale di THE MICAM, con la presentazione delle collezioni primavera estate dell'anno prossimo. MICAM è il salone internazionale leader del settore calzaturiero; un appuntamento unico nel suo genere con oltre 2000 collezioni di calzature ad ogni edizione e fonde con successo business e fashion. Anche quest'anno Confartigianato MODA sarà presente con uno stand promozionale al PAD.3 STAND S11.
Nell'ambito della Milano Fashion Week, dal 21 al 24 Settembre, presso Fiera Milano City, si svolgerà THE ONE MILANO, un grande polo per il pret-à-porter femminile che, in un format moderno, unisce in una sola location informazione e business, permettendo a buyer e aziende di incontrarsi e dare il via a relazioni commerciali solide e su misura. Confartigianato MODA sarà presente con uno stand istituzionale al PAD.3 STAND A81.
Sempre dal 21 al 24 Settembre si aprono le porte di WHITE MILANO, con le collezioni donna e accessori. Nella suggestiva location di via Tortona, nel cuore della Fashion Week marchi consolidati, realtà internazionali e brand di tendenza diventano il punto di riferimento per i top buyer worldwide, per i quali il salone è un appuntamento immancabile. White è una realtà sempre più dinamica, in grado di esibire e valorizzare un brand mix che supera i 500 marchi, suddivisi tra le location di Tortona 27, 35 e 54, a cui si aggiunge anche l'hub di Tortona 31.
Infine l'importante appuntamento con EXPOdetergo International, la 18a Mostra Internazionale dedicata a macchine, tecnologie, prodotti e servizi per lavanderia, stireria e pulizia del tessile, che si svolgerà dal 19 al 22 Ottobre 2018 presso i Padiglioni 1 e 3 di Fiera Milano Rho.
Competitività, efficienza e sostenibilità sono traguardi oggi possibili per il settore grazie a tecnologie e servizi innovativi, pronti a incontrare il mercato e generare progresso. Per questo, EXPOdetergo International sarà una vetrina unica con un’offerta fortemente integrata che unirà i produttori italiani alle più interessanti soluzioni proposte da aziende di tutto il mondo: tecnologie per il lavaggio a secco e ad acqua, stiro, fornitura di tessili, detergenti, accessori, sistemi di automazione industriale, di confezionamento, identificazione e  trasporto, saranno i protagonisti di una vera casa dell’innovazione in cui troveranno spazio solo le anteprime.
Confartigianato PULITINTOLAVANDERIE sarà presente con uno stand con molte iniziative di promozione al PAD.1P STAND A03 A05.
In allegato la rivista DETERGO di Settembre 2018.
 
Informazioni
Ufficio Eventi e Fiere, sig.ra Antonella Simone
Tel. 0187.286655
e-mail simone@confartigianato.laspezia.it
  
  
 

ENERGIA
Pensi che la tua bolletta sia troppo cara?
Online
La formazione quando vuoi!
TG@web
Vai al canale YOUTUBE di Confartigianato
Formazione
Organizziamo corsi di formazione in diverse aree tematiche