Elezioni regionali: buon lavoro agli eletti da Confartigianato

25/09/2020

La dirigenza di Confartigianato LaSpezia nel complimentarsi con il Presidente Giovanni Toti per la conferma alla guida della Regione Liguria si rallegra per la forte rappresentanza spezzina nel nuovo Consiglio Regionale con 6 consiglieri eletti: Gianmarco Medusei (Lega), GiacomoGiampedrone (Cambiamo), Davide Natale (Partito Democratico), RobertoCenti (lista Sansa Presidente), Manucci Sauro (Fratelli d'Italia), PaoloUgolini (Movimento Cinque Stelle).

“Auguriamo buon lavoro agli eletti – commenta Paolo Figoli, presidente di Confartigianato La Spezia – ora priorità allo sviluppo territoriale, alle micro-imprese, al lavoro e al turismo. Le nostre proposte, tradotte in azioni concrete e realizzabili nel documento #NextLiguria, sono state condivise, dai candidati alla presidenza e al consiglio regionale”.

Tra i temi più sentiti nel documento #NextLiguria: microimprese al centro; fisco, incentivi, credito e pagamenti; competitività; burocrazia; formazione e lavoro; infrastrutture, ambiente, trasporti ed energia.