Regione Liguria, in arrivo il bando per favorire la digitalizzazione delle imprese

04/04/2020
Una bando per ripartire dal digitale e dallo smartworking: questo l'intento di Regione Liguria con la messa a disposizione di 3,5 milioni di euro di fondi POR/FESR per accompagnare la riorganizzazione aziendale delle micro, piccole e medie imprese.
La retroattività dal 23 Febbraio consentirà a chi deve ancora ultimare il proprio progetto di digitalizzazione di beneficiarne. L'investimento minimo sarà pari a mille euro e si potranno ottenere contributi a fondo perduto del 60%, con un tetto massimo di 5mila euro. Gli investimenti non comprenderanno solo il classico lavoro da casa, ma anche quelle innovazioni di processo che potranno aiutare le PMI ad avviare un processo di digitalizzazione e modernizzazione.

Marco Vignudelli, finart@confartigianato.laspezia.it, tel. 0187.286653
Alessandro Rolla, rolla@confartigianato.laspezia.it, tel. 0187.730938