SINGAPORE: nuove opportunità di business per le imprese liguri

15 Febbraio 2018

Mercoledì 21 febbraio 2018, alle ore 15.00 Liguria International organizza la presentazione:

SINGAPORE: nuove opportunità di business per le imprese liguri nella città-stato asiatica

presso la Camera di Commercio di Genova - Salone del Consiglio - Via Garibaldi, 4

L'iniziativa, realizzata in collaborazione con la Camera di Commercio Italiana di Singapore, è rivolta a tutte le imprese interessate e, in particolar modo a quelle dei settori agroalimentare, shipping e high tech.

Oltre alla presentazione del mercato Singapore, porta di accesso a tutta l'area del Sud Est Asiatico, che sarà a cura del Segretario Generale della Camera di Commercio Italiana a Singapore Dott. Giacomo Marabiso, vi sarà un focus su due importanti manifestazioni in programma quest'anno a Singapore:

·         Italian Food and Beverage, 20-21 giugno 2018: una due giorni di incontri d'affari tra aziende italiane del settore alimentare e buyers provenienti da Singapore, Malesia, Indonesia, Myanmar, Thailandia, Cambogia, Vietnam, Hong Kong, India, Cina e Corea.
<http://www.italchamber.org.sg/event/Italian_Food_and_Beverage_in_Singapore_2018>

·         Italian Innovation Days, data da definire: è una iniziativa organizzata da ICE, Ambasciata d'Italia e Camera di Commercio Italiana a Singapore. Scopo dell'evento è quello di mettere in contatto realtà innovative italiane con possibili investitori locali. I partecipanti avranno infatti la possibilità di farsi conoscere al mercato asiatico e di proporre prodotti o soluzioni innovative a potenziali partner locali, fondi di investimento, acceleratori, incubatori.

Vi saranno inoltre alcuni case history di imprese liguri di successo che da anni lavorano con Singapore che racconteranno ai presenti la loro esperienza nel Paese.

Trovate in allegato il programma dell'evento, oltre alla scheda di adesione, che per motivi organizzativi deve essere inviata compilata a Liguria International all'indirizzo: info@liguriainternational.it entro martedì 20 febbraio.