Convenzione con Vodafone Italia in favore delle imprese associate a Confartigianato

12 Febbraio 2018

Da oggi disponibile l’offerta Vodafone Italia dedicata alle imprese associate a Confartigianato.

In particolare, diventano disponibili, a condizioni economiche particolarmente vantaggiose, i servizi Vodafone di fonia e connettività da rete fissa e da rete mobile, insieme alle Soluzioni Digitali che molti di voi hanno potuto sperimentare personalmente in occasione dell’evento svoltosi lo scorso settembre.

Sono previste 4 diverse tipologie di servizio, al fine di venire incontro alle esigenze delle imprese: 1) fonia e dati da rete fissa e rete mobile; 2) fonia e dati solo da rete mobile; 3) solo dati da rete mobile; 4) fonia e dati solo da rete fissa. I servizi di rete fissa prevedono anche la possibilità di usufruire della connessione dati in fibra ottica ad alta velocità. Per ogni servizio è prevista un’importante riduzione di costo che arriva fino a 390 Euro all’anno per l’offerta fisso+mobile.

Sono 4 (in questa fase di avvio, in futuro sono previsti ampliamenti dell’offerta) anche le Soluzioni Digitali per le imprese, ed in particolare: 1) Catalogo digitale; 2) Movylo (CRM semplificato); 3) Fatture in cloud; 4) Sito web.

Per accedere ai vantaggi dell’Accordo Vodafone, le imprese associate visitano la pagina web dedicata disponibile all’indirizzo: voda.it/confartigianato ed inseriscono il proprio numero di Partita IVA.

Una volta riconosciute, potranno richiedere un contatto Vodafone.