Italian Crafts B2B a Firenze, 26/27/28 Aprile 2018

21 Gennaio 2018
Firenze Fiera e Artex, con il supporto della Regione Toscana, organizzano ITALIAN CRAFTS B2B, evento per le imprese del settore artigianato artistico con l’obiettivo di offrire una piattaforma B2B di promozione sui mercati esteri.
ITALIAN CRAFTS B2B  si svolgerà il 26, 27 ed il 28 Aprile 2018 alla Fortezza da Basso di Firenze al  I° Piano dei Quartieri Monumentali: saranno tre giorni di incontri con operatori di mercato provenienti da Stati Uniti e Cina, grazie ai quali le imprese potranno consolidare o avviare la propria presenza sui mercati.

Il progetto è rivolto alle imprese artigiane dei seguenti settori: articoli da regalo; oggettistica per la tavola e cucina;  arredamento,  complementi di arredo, illuminazione; arredi e complementi per il giardino; biancheria per la casa, tessuti di arredamento, complemento di arredo tessile; arte e design; food.
I buyer esteri, selezionati sulla base del loro interesse a veicolare i prodotti artigianali del  Made in Italy e ad inserire nuove aziende nel loro portfolio, rappresenteranno i seguenti canali distributivi: dettaglio specializzato di alto livello; GDO; importatori; distributori; architetti/interior designer; cataloghisti.

In allegato:
- circolare informativa;
- domanda di adesione;
- company profile.

Per informazioni:
Artex – Centro per l’Artigianato Artistico e Tradizionale della Toscana, tel. 055.570627
Maria Elena Angeli: mariaelena.angeli@artex.firenze.it
Ilaria Serafini: i.serafini@artex.firenze.it