Fiera "Tempo di Libri" a Milano dall'8 al 12 Marzo

10 Gennaio 2018
Si svolgerà a Milano FieramilanoCity la seconda edizione di “Tempo di Libri”, la manifestazione che coinvolge editori, autori, bibliotecari, librai e lettori in un grande evento in cui si fonderanno tradizione e innovazione.
Le principali novità di questa edizione sono una sede più centrale, per rispondere alle esigenze del pubblico e garantire un maggior coinvolgimento della città di Milano e le date, che ne fanno il primo evento editoriale dell’anno nel calendario internazionale.

Le case editrici e gli stampatori aderenti a Confartigianato possono partecipare alla fiera in uno spazio collettivo pre-allestito e dotato di arredi con un notevole abbattimento del costo di adesione (290,00 euro invece di 1.000 euro previsti per una partecipazione individuale) ma è anche possibile, per le imprese artigiane Associate (tipografie, legatorie, restauratori di libri, ecc.) partecipare all’area dimostrativa “Le professioni artigiane nel mondo del libro”, riservata esclusivamente a Confartigianato Imprese, per esporre ad editori, librai, bibliotecari, studenti e visitatori le professionalità artigiane. Questa modalità di partecipazione è gratuita, ma per motivi logistici, soggetta a selezione da parte dell’organizzazione.

Le aziende interessate a partecipare dovranno inviare le domande di adesione (in allegato) all’indirizzo email: m.parazzi@confartigianato.lodi.it entro e non oltre il 31 gennaio 2018.

Per eventuali ed ulteriori approfondimenti è possibile contattare la dott.ssa Gabriella Degano, responsabile del Settore Internazionalizzazione (gabriella.degano@confartigianato.it, tel. 06.70374321) oppure il dott. Mauro Parazzi, vice Segretario Generale e responsabile della Confartigianato di Lodi (m.parazzi@confartigianato.lodi.it tel.0371.439197).