Come iniziare un'attività? Vieni a trovarci per sapere come diventare un imprenditore

29 Dicembre 2017
Vuoi avviare una nuova impresa? Hai bisogno di metterti in proprio?
L’avvio di un’attività imprenditoriale è una fase delicata e complicata dal punto di vista burocratico. Confartigianato Imprese La Spezia è al tuo fianco supportandoti e aiutandoti in ogni fase, dall’idea iniziale all’apertura, fino alla gestione dell’impresa stessa.
Il personale di Confartigianato è in grado di offrirti una consulenza gratuita in fase iniziale, fornendoti tutte le informazioni utili per intraprendere un'attività imprenditoriale.
Istruisce pratiche per l’ottenimento di abilitazioni professionali: acconciatori, installatori di impianti, estetisti, autoriparatori, autotrasportatori, imprese di pulizia e di facchinaggio, pulitintolavanderie, ecc..
Istruisce pratiche di iscrizione, variazione, cessazione e spedizione telematica della documentazione obbligatoria da inoltrare agli enti pubblici preposti: Agenzia delle Entrate, INPS ed INAIL, Registro Imprese, Albo delle Imprese Artigiane c/o la Camera di Commercio e Comuni.

Per informazioni:
Katia Orsetti, Area Fiscale e Contabilità, tel. 0187.286630, orsetti@confartigianato.laspezia.it
Enrico Taponecco, Area Autorizzazioni Amministrative, tel. 0187.286632, sicurart@confartigianato.laspezia.it

Oppure, se lo preferisci, vieni a trovarci nelle nostre sedi della Spezia, di Sarzana e di Levanto, in questi orari: dal lunedì al venerdì, 08.00-12.30 / 14.30-18.00.