Polizza Sanarti per i titolari/soci/collaboratori di imprese artigiane e per i loro familiari

04 Dicembre 2017

Il SANARTI è il fondo sanitario gestito dalle associazioni artigiane e dai sindacati, obbligatorio contrattualmente per i dipendenti delle ditte artigiane (ad esclusione dell'edilizia) e facoltativo per i titolari, che fornisce ottimi servizi sanitari.

Possono quindi aderire anche i titolari e soci delle imprese pagando una cifra annua di 295,00 euro entro apposite "finestre" che vengono aperte ogni anno, quest’anno entro il prossimo 15 dicembre. Possono aderire anche i familiari, sia dei dipendenti che dei titolari/soci, nella tabella allegata trovate le relative tariffe.

Da evidenziare che in sede di assemblea nazionale del SANARTI siamo rappresentati dal nostro Presidente Paolo Figoli, nominato dalla Confartigianato assieme ai rappresentanti di CNA, CGIL, CISL, UIL.

Per ulteriori informazioni è possibile tel. 0187.286640.