28 Settembre 2017

Sistema Liguria Work in Blue: aperte dal 24 luglio al 6 ottobre le iscrizioni ai corsi per Barman, Cuoco, Guest Relation, Hostess/Steward e Marinaio.

Sono aperte dal 24 luglio alle ore 12:00 del 6 ottobre 2017 le iscrizioni ai 5 corsi di formazione finanziati da Regione Liguria per favorire l’occupazione di giovani e adulti disoccupati nel settore dell’economia del mare.

Il soggetto proponente i corsi di formazione Sistema Liguria Work in Blue è un’ATI composta da:

Opera Diocesana Madonna dei Bambini – Villaggio del Ragazzo; Lavagna Sviluppo s.c.r.l; Cnos FAP Liguria Toscana; Formimpresa Liguria

Programma Operativo ASSE 1 “Occupazione” ASSE 3 “Istruzione e formazione” Regione Liguria FSE 2014 – 2020.

Per ulteriori informazioni: Formimpresa Liguria, via Borachia, 13, Telefono e Fax: +39 0187 564904 E-mail: formimpresa@formimpresaliguria.it