Londra e Dubai: due iniziative per l'internazionalizzazione delle imprese agroalimentari

27 Settembre 2017
La CCIAA Riviere di Liguria, nell’ambito del programma promozionale 2017 dedicato al settore agroalimentare ha previsto la possibilità, come nel 2016, di partecipare a due diverse iniziative di promozione delle imprese all'estero.

In particolare, la manifestazione "Real Italian Wine & Food", che si svolgerà a Londra, presso il Church House Conference Cenre,  il prossimo martedì 31 Ottobre, è un importante riferimento per tutti gli operatori commerciali del settore enologico ed agroali­mentare del Regno Unito, essendo riservata ai soli operatori di settore (importatori, distributori, catene di ristorazione, negozi specializzati, stampa e personalità del settore).
L'adesione potrà essere effettuata, entro il 4 Ottobre 2017, tramite la compilazione del modulo online al link https://goo.gl/forms/vk9L08WhFdDQ2yid2.
Le domande di adesione saranno accettate in ordine cronologico di arrivo.

Analogamente, una seconda iniziativa, a Dubai, prevista per il 19 ed il 20 Novembre prossimi, denominata "BuonaItalia Trade Show", è quella organizzata dalla Camera di Commercio Italiana negli EAU, in collaborazione con l'Italian Cuisine World Summit.
BuonaItalia è il primo Tradeshow tematico esclusivamente dedicato alla promozione delle imprese agroalimentari italiane che intendono entrare nel promettente mercato dell’area MENA (Medio Oriente e Nord Africa).
L'adesione potrà essere effettuata, entro il l 4 Ottobre 2017, tramite la compilazione del modulo online al link http://iicuae.com/buonaitalia/?locale=it.