Riapertura straordinaria procedura a sportello per la partecipazione alla Fiera TTG Incontri

01 Settembre 2017

La Rete d'Imprese Turistiche dell'Alto Tirreno, partecipa in qualità di partner del progetto SISTINA, Sistema per il Turismo Innovativo nell'Alto Mediterraneo, finanziato dal Programma di Cooperazione Italia – Francia Marittimo 2014-2020. La Rete d'Imprese si occupa dell'organizzazione della partecipazione alla Fiera TTG Incontri di Rimini che si terrà dal 12 al 14 Ottobre 2017. Tale fiera è il principale marketplace del turismo b2b in Italia e registra ogni anno 63.000 presenze. È ritenuto l'evento nazionale più importante del settore in cui tutta l'industria dei viaggi italiana e internazionale si riunisce per fare networking, attivare nuovi business, confrontarsi e trovare nuove idee.

Non avendo riempito tutti gli spazi disponibili nel precedente avviso la Rete d'Imprese Turistiche provvede alla riapertura straordinaria di un secondo avviso per la manifestazione di interesse invitando tutti i consorzi, le reti d'imprese, le cooperative e le associazioni di imprese operanti nel mondo del turismo a partecipare con una procedura a sportello che sarà aperta dal 04 Settembre c.m. dalle ore 10.00 sino alle ore 10.00 del 11 Settembre 2017.

La Manifestazione di interesse sarà scaricabile dal sito della Rete d'Imprese Turistiche dell'Alto Tirreno www.cinqueterreholidays.com

L'adesione alla partecipazione alla Fiera comprende i costi dello stand e dell'ingresso alla fiera, escluso i costi di viaggio, vitto, alloggio.

Per ulteriori informazioni è possibile contattare la Rete d'Imprese Turistiche dell'Alto Tirreno, tel. 0187.286655.