Top Italian Fashion Players: Parigi, 26 settembre 2019 - Incontri b2b per la moda e accessori

29/05/2019

Vi informiamo che Confartigianato Imprese, insieme ad ICE, organizza una missione outgoing a Parigi con incontri B2B, in occasione della settimana della moda di settembre.

Gli incontri B2B si terranno presso l'Hotel Castille, nel cuore della fashion week parigina, nella giornata del 26 settembre 2019 (vedi programma allegato).

Ciascuna azienda avrà a disposizione una postazione attrezzata e potrà avvalersi di modelle per presentare le collezioni  ai 15/20 buyers francesi aderenti ai B2B.

Potranno partecipare fino ad un massimo di 20 imprese, selezionate sulla base dei criteri cronologico e di idoneità.

La partecipazione è gratuita e restano a carico dei partecipanti le sole spese di viaggio, soggiorno e spedizione delle collezioni.

Vi allego la circolare già pubblicata sulla intranet, il programma della missione e il company profile da inviare entro il 15 giugno pv ai seguenti indirizzi email: micco@conf-export.it e p.capponi@macerata.confartigianato.it.