Confartigianato 'diploma' 8 nuovi pizzaioli

Tempo di lettura: 1 min
18/03/2019

Terminato con successo il corso da pizzaiolo organizzato dalla Confartigianato della Spezia, in collaborazione con l’associazione “Pizza Planet”.

I corsi di formazione della Confartigianato nascono per rispondere alle richieste del mercato e delle aziende associate di nuove figure professionali; il corso da pizzaiolo è coordinato da Antonella Cheli, titolare della pizzeria/ristorante “Il Timone” di Porto Venere e dal maestro Davide Ragozzini e si è svolto presso la ditta Grandi Impianti srl di Via Sarzana 409 alla Spezia.

Nel corso della consegna dei diplomi, il direttore di Confartigianato, Giuseppe Menchelli e Sara Bocchia dell'Ufficio Formazione, si sono congratulati con gli allievi per l’impegno e la preparazione acquisita durante il percorso formativo.

Il settore alimentare è in forte crescita nella nostra provincia, grazie anche all’appeal turistico del nostro territorio, ma c’è bisogno di maggiore qualità e da qui i complimenti per la preparazione e l’impegno dimostrato dagli allievi nel corso del programma formativo.

Ecco gli allievi neo 'diplomati': Baro Ahmed, Bourhandour Abdelilah, Bruni Matteo, Fezzou Ayoub, Ezzahi Bahija, Mariani Paolo, Ouafik Mostafa, Rais Ali.

Per informazioni sui prossimi corsi è possibile contattare l'Ufficio Formazione Confartigianato, tel: 0187.286648 o all’indirizzo e-mail: formazione@confartigianato.laspezia.it
 

Categorie: 
Pubblici esercizi
Turismo
Servizi: 
Formazione e Lavoro