A Diano Marina la 6° edizione di “Aromatica”. Sconti per le imprese della Confartigianato

07/03/2019

Dal 25 al 28 Aprile torna a Diano Marina la manifestazione “Aromatica, profumi e sapori della Riviera Ligure”, la rassegna dedicata a basilico, erbe aromatiche, prodotti tipici ed eccellenze dell’enogastronomia italiana. Il cuore pulsante sarà nuovamente l'accogliente centro pedonale (piazza Martiri della Libertà e vie limitrofe), che ospiterà stand dei produttori, cooking show, laboratori, selezionati street food di qualità, conferenze e presentazione di libri e così via.

Le imprese associate alla Confartigianato, grazie ad un accordo con l’organizzazione, potranno usufruire di uno sconto sulla quota di partecipazione.

Durante “Aromatica” non mancherà un “alto” momento culturale e istituzionale, con autorità ed esperti a confronto in un convegno su prodotti tipici e territorio. Un ricco programma di iniziative collaterali (escursioni e visite guidate alla scoperta dei borghi più caratteristici del comprensorio, Trenino del Golfo, spettacoli di intrattenimento, menù a tema nei ristoranti, concorso di cocktail nei bar e vetrine a tema) coinvolgerà anche gli altri Comuni del Golfo Dianese e le attività commerciali. Confermate le "cene a quattro mani", queste ultime ospitate in alcuni locali della zona, con prestigiosi chef ad affiancare il collega di casa.