Incontro in Comune ad Imperia sulla raccolta porta a porta per le imprese automotive

21/01/2019
Il Comune di Imperia e Teknoservice hanno organizzato un incontro informativo, in programma MERCOLEDI 23 GENNAIO alle ore 19 presso la sala consigliare, dedicata alle utenze non domestiche con particolare attenzione alle categorie dell'AUTOMOTIVE (carrozzerie, autosaloni, autorimesse, distributori di carburante ecc....).
Gli incontri sono finalizzati a spiegare nel dettaglio il nuovo servizio di raccolta differenziata porta a porta che prenderà il via il prossimo 1° Febbraio.
Nell'occasione sarà anche possibile esporre le proprie considerazioni. Come Confartigianato ci mettiamo a disposizione di tutte le imprese per raccogliere le osservazioni in merito che ci vorrete far pervenire (0184/524517 - uff.stampa@confartigianatoimperia.it).