Salone White Women's collections + accessories: 22-25 febbraio 2019

16/12/2018

Nel quadro della partnership pluriennale con il Salone WHITE di Milano, la vetrina internazionale della moda contemporanea, l’edizione di febbraio 2019 presenterà un nuovo progetto dedicato alle imprese a valore artigiano.

Il progetto, denominato DAILY LOOSE, presenta un fashion mood unico che si declina in differenti aree della location Tortona 31 | Opificio, all’interno di spazi appositamente individuati per enfatizzare la comunicazione dedicata dei brand selezionati.

L’attenzione viene focalizzata sullo stile decontracté di capi d’abbigliamento e accessori che coniugano la ricercatezza estetica con la facilità della portabilità, risultando ideali per l’ampio ventaglio di occasioni della vita quotidiana: un trend fortemente attuale, capace di unire trasversalmente le tendenze, i generi e i target, e che per questo risulta funzionale ad essere sviluppato come un fil rouge all’interno di spazi diversificati.

Pertanto nell’edizione di febbraio ci saranno delle AREE SPECIALI DEDICATE ALLE IMPRESE A VALORE ARTIGIANO che potranno godere di una fee agevolata.

Oltre alle aree dedicate al valore artigiano all’interno degli spazi Daily Loose c’è ovviamente la possibilità di diventare espositori di WHITE Show, senza godere di particolari agevolazioni, in un percorso che si articola attraverso quattro location: TORTONA 54, TORTONA 35, TORTONA 31, TORTONA 27.

Per le modalità di partecipazione delle aziende vi invito a contattare i membri del Comitato Tecnico di Selezione – che applica dei criteri di valutazione imparziali, appositamente strutturati per garantire una selezione paritaria e uniforme - all’indirizzo: selection@whiteshow.it D.ssa Silvia Chiarini (tel 02-34592785).

Per eventuali ulteriori approfondimenti potete contattare la D.ssa Mariagrazia Micco di Confexport (02-2023251 micco@conf-export.it).