Fatturazione elettronica. Vuoi un preventivo del servizio Confartigianato? Vuoi partecipare ad un tutorial?

Tempo di lettura: 1 min
02/12/2018

Dal 1° gennaio 2019 scatta l’obbligo di fattura elettronica tra privati, Confartigianato ha organizzato una serie di seminari informativi pubblici per spiegare agli imprenditori cosa cambia per i titolari di partita Iva e come dovranno emettere le fatture in formato digitale XML tramite il Sistema di interscambio (Sdi) dell’Agenzia delle Entrate.

Confartigianato Imprese ora avvierà per le aziende che hanno aderito al servizio di contabilità e fatturazione elettronica tramite la società di servizi dell'Associaione ristretti gruppi di lavoro per imparare davvero ad usare il software e ad emettere le fatture elettroniche.

Vuoi chiedere un preventivo per il servizio di Fatturazione elettronica di Confartigianato? Ti interessa imparare davvero? Vuoi venire ad un nostro tutorial?

Per ulteriori informazioni è possibile rivolgersi presso gli uffici di Confartigianato alla Spezia, tel. 0187.286630-33 Sarzana 0187.621427 e Levanto 0187.808518 oppure mandare una e-mail: orsetti@confartigianato.laspezia.it
 

Servizi: 
Contabilità e Paghe