Corso di preparazione all'esame da agente di affari in mediazione - settore immobiliare

25/10/2018

Confartigianato Imprese La Spezia, in collaborazione con FIAIP (Federazione Italiana Agenti Immobiliari Professionali), organizza un corso di preparazione all'esame da agente di affari in mediazione - settore immobiliare con inizio il 5 novembre 2018.

Il corso fornisce conoscenze e competenze relative alla legislazione sulla disciplina della professione di mediatore, quindi gli elementi di diritto civile, gli elementi di diritto tributario, quelli di contabilità generale e di ragioneria e gli elementi relativi all'area tecnico-professionale, oltre ad alcune informazioni di carattere socio-economico.

Al termine del corso l'utente sarà abilitato a sostenere l'esame in Camera di Commercio che, in caso di esito positivo, rilascerà l'attestato di qualifica di Agente Immobiliare.

Sono previste 100 ore di insegnamento, due volte la settimana in orario pre-serale, il lunedì e il mercoledì dalle ore 17.30 alle ore 20.30, presso le sale della Confartigianato in Via Fontevivo, 19 alla Spezia.

Il corso verrà attivato con un minimo di n.12 partecipanti; per confermare l’iscrizione è necessario compilare scheda di iscrizione e versare un acconto.

Per informazioni ed iscrizioni è possibile rivolgersi all’Ufficio Formazione Confartigianato, tel. 0187 286648 oppure all’indirizzo e-mail: formazione@confartigianato.laspezia.it

Formazione e Lavoro