FATTURAZIONE ELETTRONICA le soluzioni di Zucchetti Informatica a disposizione degli artigiani

Tempo di lettura: 1 min
24/10/2018

Come sappiamo la Legge di Bilancio 2018 prevede l’avvio dei seguenti obblighi normativi:

  • Dal 1 luglio 2018 le fatture elettroniche diventeranno obbligatorie per gli operatori della filiera dei carburanti e per i subappaltatori della Pubblica Amministrazione.
  • Dal 1 gennaio 2019 la fatturazione elettronica sarà obbligatoria per tutte le operazioni tra privati, persone fisiche e giuridiche.

 

 

Nel corso dell' anno, attraverso Cresci con noi, abbiamo fatto un percorso di conoscenza e avvicinamento consapevole ai nuovi adembimento con lo spirito di TRASFORMARE L'OBBLIGO IN OPPORTUNITÀ!

Quello che dal 2019 sarà a disposizione delle aziende che sceglieranno Confartigianato Savona sarà un servizio che consentirà di gestire l'intero processo di fatturazione in modo veloce ed efficiente, dalla generazione delle fatture all’invio allo Sdi fino alla conservazione digitale. In allegato, a titolo di approfondimento un brevi tutorial che consente di aprire una finestra intutiva sugli strumenti a disposizione del mondo artigiano.  I nostri uffici sono a disposizione per informazioni e approfondimenti per costruire un  servizio idoneo alle esigenze dell' impresa.