Fiera Maison et Objet (Parigi 18-22 gennaio 2019)

Tempo di lettura: 2 minuti
28/09/2018

ICE-Agenzia organizza, in collaborazione con Confartigianato, la Fiera  Maison et Objet, che si terrà a Parigi dal 18 al 22 gennaio 2019, presso il Parco delle Esposizioni di Paris Nord Villepinte.

Da settembre la Fiera Maison et Objet ha riposizionato le aree nei padiglioni e pertanto la presenza nella prossima edizione sarà in due nuovi spazi dedicati all'eccellenza dell’artigianato, complemento d'arredo e arredo:

  • uno all'interno della Hall 6 “Today” dedicata ai prodotti di design legato all’abitare, con un carattere contemporaneo/innovativo;
  • uno nella Hall 5A “Unique&Eclectic” dedicata ai prodotti dell’abitare caratterizzati da unicità e creatività.

Per mantenere un'immagine di alto livello, come imposto dall'Ente Fiera, la selezione delle aziende e dei prodotti da esporre, verrà effettuata da una commissione appositamente costituita presso ICE nell'ottica di garantire l'armonizzazione e diversificazione delle produzioni presentate.

Come è ormai consuetudine uno studio curerà per nostro conto il progetto espositivo, il dossier di presentazione delle imprese italiane e si occuperà della curatela delle imprese. Le aziende interessate possono quindi usufruire di una consulenza per la scelta dei prodotti e dell’immagine contattando lo Studio al seguente indirizzo email: eventi@studiolavanguardia.it.

         L'offerta dell'ICE-Agenzia comprende:

  • affitto area con allestimento e arredo degli spazi espositivi
  • inserimento aziende partecipanti nel catalogo generale della fiera
  • inserimento nel catalogo ICE della collettiva italiana
  • azioni di comunicazione
  • assicurazione campionari esposti
  • kit informativo sul mercato e assistenza in fiera.

Restano a carico delle aziende partecipanti le spese di assicurazione, trasporto e movimentazione del campionario, di viaggio e alloggio del personale ed ogni altro servizio non compreso nel programma.

Per partecipare le aziende devono inviare la scheda di adesione entro il 5 ottobre 2018 all’indirizzo e-mail arredamento.artigianato@ice.it oppure al n° di fax 06-89280324.

In allegato la circolare ICE con le modalità di partecipazione e la domanda di adesione.

Per eventuali ed ulteriori approfondimenti vi invitiamo a contattare la D.ssa Gabriella Degano Responsabile Settore Internazionalizzazione (06-70374321/258 gabriella.degano@confartigianato.it) e per i dettagli operativi la D.ssa Mariagrazia Micco presso Confexport (micco@conf-export.it 02-2023251).