Convenzione con Hyundai Motor Company Italy: promozione Tucson XPLUS. 5000 euro di vantaggi

16/07/2018

Nell’ambito della collaborazione avviata dalla Confartigianato con Hyundai Motor Company Italy, è disponibile, fino al 31 luglio 2018, un’ulteriore opportunità in favore delle imprese associate: la promozione per l’acquisto del modello Tucson XPLUS 1.7 CRDi con un vantaggio economico superiore a 5.300 Euro più IVA.

Attraverso la Convenzione con Hyundai, le imprese associate beneficiano di uno sconto aggiuntivo del 3% rispetto ai migliori prezzi di mercato su tutti i modelli Hyundai, corrispondenti ad un vantaggio economico che arriva fino a 1.500 Euro, a seconda del modello prescelto.

Per usufruire degli sconti, le imprese associate devono consegnare alla Concessionaria Hyundai copia della tessera associativa 2018 oppure una dichiarazione di appartenenza rilasciata dall’Associazione su propria carta intestata.