Le convenzioni in tasca. Tutte le opportunità nazionali per le imprese associate

16 Maggio 2016

Con le Convenzioni Confartigianato si trovano i vantaggi per le esigenze delle imprese, degli imprenditori e dei loro famigliari, fornendo loro opportunità esclusive e benefici diretti sotto forma di riduzioni di prezzo, facilitazioni all’utilizzo e quindi risparmi di tempo e di individuazione delle migliori soluzioni tra quelle presenti sul mercato.

Le opportunità che offre Confartigianato spaziano dall’acquisto di veicoli commerciali e di autovetture ai carburanti per autotrazione, ai servizi di assistenza stradale, alla biglietteria aerea, ai servizi alberghieri, agli acquisti di prodotti elettronici, all’autonoleggio, anche a lungo termine, al servizio sostitutivo di mensa con il buono pasto, fornendo un ulteriore ed immediato valore aggiunto alla tessera associativa.

Trova nella Guida tutte le convenzioni.

Per maggiori informazioni è possibile contattare le sedi territoriali di Confartigianato