Per partecipare al Moac di Sanremo sconti fino ad oltre il 40% per gli associati della Confartigianato

Tempo di lettura: 1 min
30/05/2018

La Confartigianato offre ai propri tesserati la possibilità di partecipare alla 50° edizione del Moac, la mostra mercato dell'artigianato in programma al Palafiori di Sanremo dal 18 al 26 agosto, con un importante sconto per l’allestimento di uno stand commerciale.

Gli associati Confartigianato potranno infatti prenotare uno spazio a prezzi convenzionati:

3 metri (frontale) per 2 con uno sconto del 41%

2 metri per 2 con uno sconto del 30%

Questa promozione è valida solo per le prime 10 imprese che aderiranno, alle successive sarà offerto uno sconto del 10%.

L’evento, con il ritorno nel cuore di Sanremo, aveva registrato lo scorso anno ottimi risultati di pubblico, con circa 70 mila presenze nell’arco delle nove giornate e conseguenti benefici in termini commerciali per gli espositori. Quella del 2018, festeggiando i suoi 50 anni, si preannuncia un’edizione speciale ricca di novità ed eventi. Anche quest’anno l’ingresso per i visitatori sarà gratuito.

Partecipando tramite la Confartigianato si avrà inoltre la possibilità di ricevere gratuitamente una promozione tramite i canali di comunicazione dell’Associazione.

Per informazioni sui costi è possibile contattare la Confartigianato telefonando al numero 0184/524517, inviando una mail all’indirizzo uff.stampa@confartigianatoimperia.it o recandosi direttamente presso gli uffici in corso Nazario Sauro 36 a Sanremo.