365 anzi 366 giorni… di Stile

Il calendario 2016 di Confartigianato Liguria raccoglie le eccellenze presentate nelle ultime edizioni di Stile artigiano a Genova e Savona

Noi lo facciamo con Stile: il Calendario 2016 di Confartigianato Liguria all’insegna di uno slogan che vuole sottolineare l’eccellenza artigiana del territorio ligure, rendendo protagoniste sui mesi che lo compongono oltre cinquanta imprese della regione.

Sono coloro che hanno partecipato alle ultime edizioni di Stile Artigiano Genova e Savona, 51 imprenditori in totale, con evidenziate 16 imprese in possesso del prestigioso marchio “Artigiani In Liguria”, che compongono il nuovo coloratissimo Calendario 2016. Oltre cinquanta scatti che abbracciano i più svariati settori produttivi, anche di nicchia, della Liguria: dall’abbigliamento ai gioielli, dall’agroalimentare all’oggettistica, fino al vetro e alle foto d’epoca.